Ceccano: Marco Corsi Sindaco… alla faccia di Caligiore

Che nella coalizione di maggioranza guidata dal Sindaco Caligiore ci sia qualcosa che non vada, ormai è sotto gli occhi di tutti ed è per questo, forse, che qualcuno inizia già a pensare di trarne il massimo vantaggio. Ma a farlo in modo così plateale, non sono gli esponenti dell’opposizione, come qualcuno potrebbe immaginare, bensì il Presidente del Consiglio Comunale, che attraverso le pagine social, è tornato a lanciare l’ipotesi di una sua candidatura alla carica di Sindaco.

Un sogno nel cassetto che Corsi coltiva da tempo e che potrebbe concretizzarsi vista l’incapacità di Caligiore di saper governare?

Corsi, qualche ora più tardi, ha tentato di sminuire il fatto, dichiarando che si è trattato semplicemente della condivisione, in termini “social”, di un ricordo di qualche anno fa.
Ma si può condividere pubblicamente il ricordo di una vecchia storia d’amore quando ormai si è coniugati con una nuova persona?

Caligiore, infatti, sembra non aver gradito lo scivolone sul social da parte del presidente.

Tra i diversi commenti a caldo, non sono mancate alcune critiche nei confronti di Corsi, sia da parte dei caligioriani più fedeli, che tra i primi dei non eletti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: