Ceccano: 8 consiglieri comunali chiedono un consiglio urgente sulla raccolta differenziata

wp-1490730736787.png

E’ stata firmata da ben 8 consiglieri comunali, la richiesta di un consiglio comunale urgente per discutere della raccolta differenziata e del nuovo bando pubblicato dall’amministrazione Caligiore, il quale prevede, per le utenze domenistiche in particolare, una netta riduzione del servizio, il quale anzitutto passerà da un ritiro praticato 4 giorni a settimana contro i 6 giorni su 7 attuale. L’indifferenziato, inoltre, sarà raccolto una sola volta a settimana, mentre la carta e il vetro 1 volta ogni 15 giorni.

Si tratta dell’ennesima richiesta di consiglio comunale avanzata dalla minoranza.

Da parte della maggioranza, infatti, sembra non esserci alcuna necessità di convocare la pubblica assise, al fine di informare e discutere delle problematiche del territorio per tentare di trovare soluzioni e migliorie.

Il consiglio si preannuncia fin da ora incandescente, poiché alla stragrande maggioranza dei cittadini di Ceccano, il nuovo bando sulla differenziata, voluto dal Sindaco Caligiore e per il quale è stato necessario attendere diversi mesi, con continue proroghe provvisorie all’attuale servizio, di cui i ceccanesi si sono naturalmente fatti carico dei costi, non è piaciuto affatto.

Continua, dunque, la parobola discendente del sindaco Caligiore, che giorno dopo giorno continua a perdere consensi tra la popolazione e quelli che erano stati suoi elettori.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: