Frosinone: allo “Spaziani” si razionalizzano anche le fette biscottate

Da 4 a 2 fette biscottate per la colazione e l’acqua razionalizzata a mezza bottiglia per paziente. Sembra essere questa l’ultima novità del menù 2016, adottato presso l’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone. Ovviamente, senza entrare nel merito della qualità dei cibi al contempo distribuiti ai pazienti, che certamente nell’ottica del risparmio, fanno tutt’altro che pensare ad una prima scelta sul piano della qualità.

A dare la notizia è stato l’Avv. Davide Bruni, di Ceccano, che pare aver raccolto personalmente quella che potremmo definire l’ultima goccia del sistema sanitario della provincia di Frosinone.

E di fronte a tutto ciò, si erge in modo vergognoso il silenzio non solo della classe politica ciociara, rappresentata dai Senatori Scalia e Spilabotte, dai consiglieri regionali Buschini e Bianchi, ma anche quello ecclesiastico di Monsignor Spreafico.

E’ questa la misericordia ed il rispetto nei confronti delle persone ricoverate presso la struttura sanitaria di Frosinone?

Dopo i milioni di euro sperperati nella cattiva gestione amministrativa dell’Azienda Sanitaria Locale, che ha fatto registrare nel corso degli anni l’acquisto di lussuose auto fino a parcelle esorbitanti per incarichi professionali, a pagarne le conseguenze sono ora i malati!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: