Ceccano: litigi nella coalizione di Luigi Compagnoni. Interviene Daniela Bianchi

Luigi Compagnoni - Daniela Bianchi

Con un articolo apparso sul blog del prof. Pietro Alviti (vedi articolo al seguente link: https://pietroalviti.wordpress.com/2015/06/06/ceccano-elezioni-anche-daniela-bianchi-chiede-i-nomi-degli-assessori/?fb_action_ids=10206972659780532&fb_action_types=news.publishes),  avevamo letto un curioso intervento del consigliere regionale Daniela Bianchi.

La Bianchi, invitava Compagnoni a rendere subito di pubblico dominio i nomi della giunta che si andrebbe a formare in caso di una sua vittoria. L’invito, però, non era per dare uno sprint per la vittoria mascherato come un ulteriore attestato di trasparenza e soprattutto di fiducia verso i cittadini, ma per avere conferma o meno della presenza di uno dei suoi “uomini di riferimento.

Daniela Bianchi, in realtà, con questa iniziativa, ha tentato di difendere gli interessi del candidato al Consiglio Comunale, nella lista Adesso Possiamo, Americo Roma, che stando alle indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, a causa degli accordi che Luigi Compagnoni starebbe portando avanti con coloro che sono rimasti tagliati fuori dal ballottaggio, sarebbe fuori dalla giunta comunale.

Negli ultimi giorni, non a caso, Luigi Compagnoni, insieme a Francesco De Angelis, Antonio Ciotoli, Mauro Buschini e Maurizio Cerroni, avrebbero già svenduto l’assessorato di Americo Roma, di cui la Bianchi è in qualche modo “protettrice”. Nella coalizione di Luigi Compagnoni, dunque, c’è la confusione più totale, ma soprattutto gli assessorati promessi, sono di gran lunga superiori ai 5 disponibili!

E con molta probabilità, tutte le promesse fatte, faranno la fine del famoso assessorato a Pietro D’Annibale, quando nel 2002 Antonio Ciotoli gli promise di fare l’assessore in cambio dell’appoggio al turno di ballottaggio.

In quell’occasione, Antonio Ciotoli vinse le elezioni al ballottaggio contro Gianni Querqui, grazie anche ai voti di Pietro D’Annibale, che successivamente, venne escluso dalla giunta comunale e neanche preso in considerazione!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: