La Senatrice Spilabotte del Pd attacca Gianni Querqui in tv. Immediata la replica

Gianni QuerquiMaria Spilabotte

Dopo le offese della campagna elettorale, l’ennesimo passo falso, a testimonianza della grande scorrettezza nei confronti del dott. Gianni Querqui, lo ha compiuto la Senatrice Maria Spilabotte.

La Senatrice del Pd, infatti, davanti alle telecamere di Tele Universo, nel corso della diretta televisiva sullo spoglio elettorale, ha osato criticare duramente il candidato Sindaco Gianni Querqui, trincerandosi ancora una volta dietro il mancato rispetto delle elezioni primarie, ormai da tutti note per i brogli che ne hanno contraddistinto l’esito, al punto da portare il suo “vincitore” ad un flop senza precedenti.

Immediata è stata la replica di Gianni Querqui, prontamente riportata anche da L’Inchiesta Quotidiano: “Più che terzi siamo arrivati quasi secondi. Ringrazio coloro che si sono candidati nelle liste a mio sostegno, che nel 99% dei casi sono persone nuove che si adopereranno per migliorare Ceccano. La Spilabotte ha detto che secondo lei sarebbe colpa mia il mancato successo di Luigi Compagnoni. Le ricordo che io non avevo nessuna tessera di partito alle primarie del centrosinistra, mentre lei è senatrice del Pd e non ha detto niente quando Compagnoni è passato prima di quelle consultazioni al Psi portando con sè anche candidati storici del Pd. Non ha detto nulla neanche quando la sezione del Pd a Ceccano ha presentato tre candidati alle primarie. Non ha detto nulla neppure dopo, quando due candidati del Pd alle primarie non si sono presentati alle elezioni e l’ultimo si è candidato non con il Pd ma con un’altra lista. Per non parlare di ciò che è accaduto alle elezioni primarie e dell’inciucio di Fossanova!”

Forse la Senatrice Spilabotte non ha ben chiaro l’evidente e totale fallimento della candidatura di Luigi Compagnoni, che, come “vincitore” delle elezioni primarie, avrebbe dovuto distaccare Gianni Querui di almeno 2mila voti.

Proprio l’assenza di un distacco così netto, è la riprova della farsa delle elezioni primarie dello scorso Gennaio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: