Forfait di Nencini a Ceccano. Duro monito di Federico Tipusi del PD

Tipusi

Quelle di Federico Tipusi, 20enne supinese, a lungo militante tra le fila dei giovani del Partito Democratico, sono parole coraggiose ed obiettive su quanto accaduto, nella giornata di ieri, presso la cittadina dei Conti.

“Il viceministro alle infrastrutture e trasporti – scrive Tipusi – ieri doveva essere in quel di Ceccano per sostenere il candidato del presunto centrosinistra fabraterno, invece ha dato forfait. Per l’occasione è stata alzata la sicurezza nella città ma del politico socialista nemmeno l’ombra… Un viceministro, spero, abbia uno staff che poteva quantomeno comunicare alle FF.OO che per una scusa banale non poteva presentarsi e quindi evitare lo sperpero di denaro per la sicurezza di questi personaggi che si vedono soltanto nel periodo di campagna elettorale. Se Alfano, ministro degli interni fosse una persona con gli attributi, ma non lo è, dovrebbe addebitare tutte le spese al Nencini”.

La vicenda Nencini, sia essa legata ai fatti di cronaca politica nazionale, che locale, sta creando non poco fermento e dibattito nei partiti del centro sinistra. Militanti di sinistra attenti ed intelligenti, come Federico Tipusi, è evidente che tengono a prendere pubblicamente le distanze.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: