Lettera aperta al Sindaco Maliziola sull’ordine pubblico in Ceccano

Dopo lo sfogo di ieri sera, che mi ha portato a scrivere un lungo articolo sui “barbari” frequentatori dei vicoli adiacenti alla mia abitazione, ho ritenuto opportuno, nella mattinata odierna, informare ufficialmente il Sindaco di Ceccano.

Così, dopo aver stampato un lungo testo, gran parte del quale riconducibile proprio allo stesso articolo, mi sono recato in Comune ed ho protocollato una lettara con il seguente oggetto: Ordine pubblico in Ceccano.

Ora, tutti coloro che dovevano sapere, di fatto sono stati informati. E non tollererò l’ulteriore assenza di provvedimenti o iniziative.

Dentro la mia abitazione voglio essere libero! Prigioniero e privato di tranquillità e libertà per opera di incivili, assolutamente no!

Immagine

Rispondi

