“L’attività di Antonio Nalli rientra pienamente nelle prescrizioni dello Statuto”. Appello degli ex consiglieri Agostino Ciotoli e Stefano Gizzi

Il quotidiano La Provincia, a pagina 36 dell’edizione odierna, ha riportato una dichiarazione congiunta di due ex consiglieri comunali, Agostino Ciotoli (Pdci) e l’Avv. Stefano Gizzi (Pdl), i quali, nel corso della precedente legislatura, hanno lavorato insieme nella Commissione Consiliare preposta, per la stesura dell’attuale Statuto Comunale della città di Ceccano.

Desidero ringraziare pubblicamente sia Agostino Ciotoli che l’Avv. Stefano Gizzi, per la presa di posizione assunta pubblicamente in mia difesa e per la proposta che hanno formulato, invitando i Consiglieri Comunali della città a farla propria.

Ringrazio pubblicamente anche il quotidiano La Provincia, per aver pubblicizzato nei giorni scorsi, a differenza di altre testate locali, l’iniziativa di sabato 15 giugno ed il mio lavoro di ricerca, ma anche per aver avuto il coraggio di ospitare sulle sue pagine, una dichiarazioni così netta, da parte di due ex Consiglieri Comunali.

Immagine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: