Ceccano: Tavola rotonda su ambiente e salute alle ore 16 del 27 maggio

Immagine

In un comunicato stampa del Comune di Ceccano, il Sindaco della città, Avv. Manuela Maliziola, rende noto che “hanno avuto riscontro le richieste inoltrate dall’Ente sia al servizio epidemiologico di Frosinone che di Roma, al fine di verificare cosa fosse stato fatto dagli enti preposti in questi anni circa lo stato di salute dei cittadini di Ceccano.

A tal proposito, proprio per rendere edotta la cittadinanza dell’incidenza di determinate patologie sul nostro territorio, i responsabili delle ASL di Frosinone verranno nella nostra cittadina in modo tale che si discuta insieme ai cittadini di problematiche serie e concrete che riguardano la qualità della vita e la salute degli stessi”.

L’Ente comunica che è stata fissata per il 27 maggio prossimo, alle ore 16.00 presso la Biblioteca Comunale, una tavola rotonda sullo stato di salute della città, con spunti e riflessioni anche con l’ausilio dei medici di base.

Intanto nella mattinata odierna si è svolta presso il Comune di Ceccano, una commissione consiliare congiunta “sanità-ambiente”, nel corso della quale hanno interloquito anche i rappresentanti dell’associazione Ceccano 2012.

La Commissione, dopo aver ascoltato il lavoro prodotto e le sollecitazioni avanzate dall’associazione, ha preso atto dell’importanza dell’argomento trattato, decidendo di ridarsi appuntamento e di aggiornarsi alla prossima settimana.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: