Viscolube: il Presidente del Consiglio comunale di Ceccano respinge le accuse al mittente

Immagine

Il Presidente del Consiglio Comunale Antonello Ciotoli mette subito i puntini sulle “i” nella vicenda Viscolube, dopo l’attacco ricevuto, all’interno della coalizione di maggioranza, con il quale era stato accusato di ostacolare la convocazione del consiglio comunale aperto.

“Non sono io il Sindaco di Ceccano e non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale, circa la convocazione di un consiglio comunale aperto sull’autorizzazione concessa all’Azienda Viscolube. Evidentemente tale ostacolo non è da imputare alla mia persona, ma a qualcun altro.

Di fronte a tali polemiche, però, poiché non ho nulla da nascondere, sarà mia premura portare in discussione nel corso della prossima conferenza dei capigruppo, tale proposta di consiglio comunale aperto, sulla base delle dichiarazioni rese note dal Sindaco Maliziola, nel corso del consiglio comunale dell’8  aprile scorso e sull’attenzione riservata all’argomento dall’opinione pubblica”.

Dunque Antonello Ciotoli smentisce pubblicamente sue eventuali responsabilità sulla mancata convocazione del consiglio comunale aperto per discutere dell’autorizzazione concessa all’Azienda Viscolube Srl. Allo stesso tempo, però, mette a galla, ancora una volta, una situazione di vera e propria instabilità che ormai da diverso tempo  si sta registrando all’interno della coalizione di governo guidata dal Sindaco Manuela Maliziola.

“C’è qualcuno – ha aggiunto ancora Antonello Ciotoli – che, invece di amministrare, ha soltanto intenzione di divertirsi, facendo passare all’opinione pubblica messaggi mirati di responsabilità univoca nei riguardi di passati amministratori, offuscando le proprie incapacità politiche. Ma io non ho alcun problema a tornare al voto”.

One response to this post.

  1. Posted by agostino ciotoli on 17 maggio 2013 at 12:55

    VISTO IL FALLIMENTO DI QUESTA AMMINISTRAZIONE NON SAREBBE MALE TORNARE AL VOTO

    Rispondi

Rispondi

