Il quotidiano “Il Messaggero”: “Viscolube, timori per l’autorizzazione”

Nell’edizione odierna, il quotidiano “Il Messaggero” – cronaca di Frosinone – ha riportato, in un servizio a firma di Denise Compagnone, la notizia relativa all’autorizzazione concessa dalla Regione Lazio (con DETERMINA N° B07561 del 16/10/2012, scaricabile al seguente link: http://www.regione.lazio.it/binary/rl_attivitaproduttive_rifiuti/tbl_autorizzazioni/Determina_n._B07561_del_16_ottobre_2012.pdf) nei confronti dell’azienda Viscolube Srl, a miscelare tra loro carichi di olio esausti identificati da differenti codici CER e caratterizzati da differenti caratteristiche di pericolo, quali H4, H5, H7, H8, H9, H10, H11, H13, H14, H15 o combinazioni delle stesse.

Nello stesso servizio, si legge anche una dichiarazione del Direttore dello Stabilimento di Ceccano, l’Ing. Marco Micheli.

Si tratta della prima dichiarazione pubblica, rilasciata per lo specifico caso, da parte dello stesso e dunque dall’Azienda in generale.

Una dichiarazione “accomodante” quella del Micheli (capirete il perché in un articolo di risposta che pubblicherò nelle prossime ore) e sotto certi aspetti, anche presuntuosa ed assai grave.

L’Ingegner Micheli, infatti, sembra di voler stabilire lui, quali siano gli argomenti di cui ha competenza e facoltà di discutere il Consiglio Comunale della città di Ceccano e quali no… addirittura su questioni così delicate che toccano il diritto della salute di tutti i cittadini.

Stiamo scherzando o, senza saperlo, siamo tornati indietro ai tempi dei Podestà?

Immagine

Immagine

Immagine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: