Precetto Pasquale Interforze del Presidio Militare di Frosinone

Immagine

Venerdì 22 Marzo, presso la Chiesa “Sacro Cuore di Gesù” di Frosinone, in occasione delle prossime festività Pasquali, avrà luogo la cerimonia per la celebrazione del Precetto Pasquale Interforze del Presidio Militare di Frosinone. La Santa Messa sarà celebrata dal Vescovo di Frosinone, S.E. Mons. Ambrogio Spreafico, e concelebrata dai Cappellani Militari degli Enti del Presidio Militare.

A darne notizia è il Capitano dell’Aeronautica Militare, Carla Angelucci, Pilota Istruttore del 208° Gruppo Volo, Ufficiale Addetto alla Pubblica Informazione.

Di concerto con alcuni dei Comandi Militari presenti sul territorio, il Comandante Comandante del 72°Stormo dell’Aeronautica Militare, Col. Elio Volpari, ha organizzato una Celebrazione Eucaristica che veda la partecipazione di tutte le Forze Armate e Corpi Armati dello Stato che gravano sulla Provincia di Frosinone coniugando in tal modo il momento di raccoglimento ad un’espressione di comunione ed amicizia fra il personale in divisa.

Presenzierà la Cerimonia S.E. il Prefetto di Frosinone, Dott. Eugenio Soldà. Saranno presenti inoltre rappresentanze religiose, politiche e militari che operano sul territorio. Parteciperanno alla Cerimonia le Associazioni Combattentistiche e d’Arma.

La Cerimonia avrà inizio alle ore 10:30 con l’afflusso delle rappresentanze presso il Piazzale adiacente la Chiesa del Sacro Cuore.

La cittadinanza è invitata a partecipare alla Celebrazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: