Cancellato dal gruppo: primo atto di una serie di iniziative contro la mia persona…

Mi sono accorto solo ora di essere stato cancellato, a mia insaputa, dal gruppo di facebook “Ciociaria Oggi – giornalisti, amici e… ammiratori!”, con molta probabilità dal suo amministratore, che se non erro dovrebbe essere il sig. Marco Ceccarelli. Il gruppo, che conta oltre 2mila iscritti, non era più degno di ospitare quello che alcuni “colleghi”, ma soprattutto rappresentanti sindacali, hanno voluto definire collaboratore e non lavoratore. Mi è stato già fatto sapere, ma non ufficialmente, che dopo ben sei anni di proficuo impegno per il medesimo giornale, non mi sarà rinnovato il contratto perché ho osato protestare troppo sulle 22 mensilità di stipendio che non mi sono ancora state retribuite. Siccome non ho mai temuto nessuno, tenevo a far sapere che questi metodi infantili, indegni, ma anche mafiosi, non mi spaventano affatto. Mi fanno solo schifo!

 

il link del gruppo: https://www.facebook.com/groups/ciociariaoggi/

Rispondi

